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Domande frequenti su consegna

Che cosa devo fare se i prodotti sono danneggiati durante il trasporto?

Il vostro ordine è accuratamente imballato e controllato prima della spedizione. Tuttavia, i danni in transito non possono essere completamente esclusi. Quindi vi chiediamo di verificare la merce con grande cura e determinare se ci sono danni da trasporto.

Nel caso in cui il vostro ordine arrivi danneggiato, si consiglia di rifiutare la merce danneggiata o di firmare la bolla di consegna con la nota "danneggiato / rotto".
Si prega di informare immediatamente il trasportatore e il nostro Servizio Clienti in forma scritta sui danni entro 4 giorni dal ricevimento.

Cosa fare, se accetto la merce, nonostante la vostra raccomandazione e capita di essere danneggiata?
In questo caso vi preghiamo di inviarci delle foto digitali del prodotto danneggiato (foto del prodotto e del pacco spedito, la foto del pacco deve essere sia esterna che interna) tramite e-mail indicando il numero di fattura, in modo che possiamo inviare nella forma corretta una relazione dei danni alla nostra assicurazione. Allo stesso tempo, organizzeremo con voi la restituzione della merce e faremo del nostro meglio per inviarvi la sostituzione nel più breve tempo possibile oppure il rimborso del prodotto.

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